fbpx

La nostra area riservata per amministratori

College student taking notes on paper while looking at university website

Quando abbiamo avviato la nostra azienda ci siamo prefissati un obiettivo: garantire qualità a tutti i nostri clienti. Portiamo a termine questa mission ogni giorno proponendo una fornitura qualitativa e servizi professionali. Lo facciamo anche offrendo un valido servizio clienti, pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta. Abbiamo deciso di garantire qualità anche in termini di monitoraggio dei consumi: ci siamo riusciti realizzando una comoda area riservata per amministratori.

Un servizio pratico e alla portata di tutti

Usare l’area riservata per amministratori non è difficile. Infatti, dopo l’accesso tramite le credenziali ricevute dai nostri incaricati, è possibile avvalersi di un’interfaccia pratica e intuitiva. Questa area riservata è molto comoda in particolare per i clienti business e per tutti coloro che si occupano di amministrazione condomini. Accedendo si potranno visualizzare consumi, fatture e tanti altri dettagli riguardanti la propria fornitura. In pratica, grazie all’area riservata per amministratori, monitorare la fornitura di gas e luce non è mai stato cosi facile.

Area riservata per amministratori e non solo

Naturalmente, Bergamo Gas e Luce offre molto di più. In fondo la nostra filosofia consiste nel dare il giusto valore al territorio, a chi vi risiede e a chi vi lavora. Pertanto, facciamo il massimo per garantire sempre un’elevata qualità, dalla fornitura ai servizi di check energetico e manutenzione degli impianti, fino ad arrivare all’assistenza clienti. Per saperne di più sull’area riservata per amministratori e sulle nostre offerte per gas e luce, non esitate a contattarci. Vi aspettiamo da Bergamo Gas e Luce!