fbpx

Il nostro impegno nei confronti del territorio

andrà tutto bene

L’ultimo periodo non è stato facile per i cittadini del nostro territorio e noi lo sappiamo bene. Proprio per questo, stiamo facendo del nostro meglio per favorire la ripartenza del nostro Paese. Lo facciamo proponendo offerte personalizzate per i nostri clienti e mettendo in atto le migliori soluzioni per voi e per noi.

I cambiamenti che fanno una positiva differenza

Come qualunque altra azienda italiana, ci stiamo muovendo costantemente a favore della salute pubblica. Abbiamo dotato ogni collaboratore e dipendente dei migliori dispositivi di protezione e abbiamo reso le nostre sedi sempre più sicure per chi vi lavora e per i clienti in visita. Sanificazioni, prodotti per igienizzare le mani e le tante altre misure di sicurezza utili per abbassare al massimo il rischio di contagi da Covid-19 sono diventate le nostre assolute priorità. Per voi e per noi, per la salute pubblica e per il benessere del nostro territorio faremo questo e molto altro.

Non solo misure di sicurezza, ma anche proposte per favorire il risparmio

Oltre alle soluzioni adottate per salvaguardare la salute pubblica, stiamo facendo il massimo per proporre offerte trasparenti e ancor più convenienti per famiglie, condomini e imprese. Per il gas e per la luce, offriamo ad esempio la possibilità di contare su tariffe bloccate e ridotte. Questa soluzione è perfetta per garantire risparmio e per aiutare i cittadini a tenere sotto controllo i propri consumi.

In altre parole, per far fronte alla situazione attuale del nostro Paese e a quelle che si presenteranno nel prossimo futuro, stiamo facendo e faremo del nostro meglio. Penseremo sempre al nostro territorio e ci impegneremo ogni giorno per rispondere sapientemente alle esigenze dei nostri clienti. Non esitate a contattarci per ottenere una consulenza dettagliata e personalizzata, e tutte le informazioni sulle nostre offerte per la fornitura di gas e luce.