Se hai bisogno di informazioni per il tuo condominio, la tua impresa o la tua casa, contattaci subito.
Si ricorda che affinché il reclamo venga trattato è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
– nome e cognome;
– indirizzo di fornitura;
– indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
– servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
– codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
– motivazione reclamo.
I reclami potranno essere inviati con le seguenti modalità:
– Via G. Camozzi, 111, 24121 Bergamo;
– Fax: 035-0740793;
– Mail: [email protected] ;
Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA * .
* Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.
Bergamo Gas e Luce | P.I. 10233370963 | T. 035-0740794 | E. [email protected] |
Sede operrativa: Via Camozzi 111, 24121 Bergamo | Sede legale: Via Fedro 2, 20141 Milano
Bergamo Gas e Luce è convenzionato con ANACI