fbpx

L’Area Riservata ai nostri clienti

area-riservata

Proporre delle offerte per gas e luce pensate per i cittadini del nostro territorio è un punto di partenza. Poi serve anche altro: ci vuole un servizio completo ed efficiente sotto ogni punto di vista. Non siete d’accordo? Proprio per questa ragione noi di Bergamo Gas e Luce abbiamo ideato un’area riservata ai nostri clienti, utile in particolare per gli amministratori di condominio.

A cosa serve la nostra area riservata

Questa sezione del nostro sito, visualizzabile solo dopo aver eseguito l’accesso, è stata realizzata per permettere ad ogni utente di visionare e scaricare le proprie fatture. Si tratta di uno strumento facile e pratico da usare, il quale consente di tenere sempre sotto controllo pagamenti e consumi.

I vantaggi da non sottovalutare

L’area riservata è ottima in particolare per gli amministratori che devono tenere sotto controllo i consumi e i pagamenti di più condomini: consente di velocizzare il lavoro e di ridurre al minimo gli errori. In generale è uno strumento che può fare la differenza. Può aiutare chiunque a tenere traccia delle spese e dei dati della fornitura, e a controllare se qualche fattura non è stata pagata.

Come accedere all’area riservata?

Per accedere all’area riservata è essenziale avere le relative credenziali. Chi non le ha può contattare il nostro staff per ottenere ciò di cui ha bisogno e tutte le informazioni necessarie.

Una giornata a Bergamo Alta

Non è detto che per visitare Bergamo Alta sia necessario essere turisti provenienti da un’altra città o regione: anche i bergamaschi che abitano in un’altra

Leggi »